Stiamo tornando! Dopotutto da asporto

Avete letto bene, il Dopotutto riapre con il servizio da asporto!

Certo, con le dovute precauzioni e limitazioni ma torniamo. 

Da lunedì 4 maggio 2020 il Dopotutto riapre i battenti con il servizio take away.

Stare lontani dal nostro locale e da voi è stato difficile, speriamo che questo piccolo segnale di ripresa possa essere per tutti un modo per riconquistare un pezzetto di libertà e di normalità.

Ci avete fatto arrivare tanto affetto tramite messaggi e telefonate nelle ultime settimane e adesso tocca a noi ricambiare. Noi ci siamo!

Potrete ordinare, ritirare nei punti indicati davanti al nostro gazebo e tornare a casa a gustare tutte le nostre cose buone.  Le nostre colazioni, i cornetti,  i panini, le nostre birre, i nostri vini, il MareSanto!….

…E l’elenco potrebbe essere molto molto più lungo di così ma tanto voi ci conoscete bene e sapete già cosa, durante questo periodo di lockdown, vi è mancato di più.

Cosa vi siete ripromessi di assaggiare appena sarebbe stato possibile? Cosa vi è mancato?

Bene, non dovrete più aspettare oltre!  Il Dopotutto riapre con il servizio da asporto e voi potete sbizzarrirvi! 

Ci impegneremo a lavorare seguendo tutte le indicazioni per la nostra e la vostra sicurezza. Vi chiediamo di fare altrettanto rimanendo ben lontani dagli altri e indossando tutti i dispositivi di sicurezza quando verrete a ritirare i vostri ordini. Questo sarà importantissimo per poter proseguire gradualmente nel nostro ritorno alla normalità! 

E’ il momento di ricominciare, insieme. 

Segnate in rubrica il nostro numero di telefono per contattarci

06 64 00 00 00

Allo stesso numero potrete anche inviarci messaggi tramite Whatsapp (piccola grande novità di questa ripresa). E per rimanere sempre aggiornati seguiteci sui social .

A prestissimo! 

 

asporto, birra, centocelle, champagne, cibo, colazione, fase 2, iorestoacasa, mare santo, roma, take away, vino

Seguici su

Copyright © CRIMAX S.r.l. - P.IVA 12059021001