Piccola perla di quartiere sempre pronta ad accogliervi, il DOPOTUTTO è il luogo giusto in ogni momento della giornata. I clienti possono vivere i nostri spazi durante tutto il giorno e ciascuno con i propri tempi, questo sembra essere uno dei nostri pregi più grandi. Sia che si tratti di un caffè veloce bevuto prima di correre a lavoro o che si scelga di fare una tranquilla e calma colazione, approfittando del nostro divano, il DOPOTUTTO rimane lo spazio giusto per ogni esigenza.

Birreria

Nella Brasserie DOPOTUTTO, potrai approfondire la corretta cultura del bere birra, grazie a Massimiliano, uno degli 8 "Ambasciatori della Birra" che Heineken ha nominato in Italia.

Enoteca

Se la tua passione è il vino, alla Brasserie DOPOTUTTO troverai Cristina, una esperta sommelier che da 20 anni studia vini e bollicine provenienti da tutta Italia e dall'estero.

Enogastronomia

La Brasserie DOPOTUTTO pensa anche alla vostra pausa pranzo e alla cena, stuzzicando il vostro palato con prodotti di qualità, scelti e preparati con cura per voi.

I nostri orari

Siamo aperti dal lunedì al sabato dalle ore 7:00 alle 2:00
per colazione, pranzo, aperitivo e cena.

la domenica siamo aperti dalle ore 7:30 alle ore 14:00

e la sera dalle ore 18:00 alle 1:00.

birra lager
birra d'abazia
birra blanche
birra ambrata

Le biciclette sono catalizzatori sociali che attraggono una categoria di gente superiore. 
(Chip Brown)

Chi arriva in bici da noi paga meno!


Birreria


Le nostre birre alla spina

LA SCHIUMA?
7 cose che dobbiamo sapere:

  • Acqua, cereali, luppolo e lievito... la Birra è cibo!
  • Protegge la Birra dal nemico di tutti i cibi... l'ARIA!
  • Creando il giusto cappello di Schiuma de-saturiamo la Birra dall'anidride carbonica in eccesso altrimenti ci provocherebbe gonfiore allo stomaco e renderebbe la Birra meno digeribile e... la Birra non fa ingrassare (90% di acqua) ma spillata male da senso di gonfiore e sazietà!
  • Grazie alla Schiuma riusciamo a sentire tutti i profumi della Birra, del lievito, dei cereali e del luppolo!
  • La Schiuma trattiene le impurità... pensate ad un capello nella Birra e uno nella Schiuma, la Schiuma si può togliere la Birra NON si può sprecare!
  • Grazie alla Schiuma la Birra si scalda meno in fretta!
  • E l'igiene? Eh... già perché se la schiuma persiste e si attacca al bicchiere è perché quest'ultimo è ben lavato e sgrassato!

Scegli la tua birra preferita

Leggi i consigli utili per il consumo responsabile

Per consultare il menù, della Brasserie DOPOTUTTO,
premere QUI

Seguici su

Copyright © CRIMAX S.r.l. - P.IVA 12059021001