Cioccolata Calda in stile Dopotutto

L’inverno romano è arrivato con il suo cielo limpido portando qualche brivido di freddo. Noi vogliamo contribuire a rendere questa atmosfera perfetta facendovi assaggiare una ottima cioccolata calda a Centocelle.

I nostri spazi calmi e accoglienti li conoscete già, ma da qualche giorno abbiamo aggiunto delle golose novità per il palato.

Avete presente quella fantasia bellissima in cui voi siete seduti comodi in un posto accogliente e rilassante, in sottofondo c’è dell’ottima musica e voi sorseggiate una buonissima cioccolata calda?

Bene, anche noi abbiamo ben chiara questa immagine nella mente e siamo disposti a renderla reale per voi tutte le volte che vorrete venire a trovarci nel cuore di Centocelle.

Per rendere questo momento perfetto abbiamo scelto un’ottima cioccolata Domori, 72% fondente del Perù.

Domori- web site

“La cioccolata Domori che vi proponiamo  è un’esperienza fuori dall’ordinario, un “racconto” sensoriale unico e senza compromessi.”

Questo è quello che abbiamo selezionato per i nostri clienti!  Ogni fase della produzione Domori è pensata per conservare le note aromatiche  naturalmente presenti nelle fave delle migliori selezioni.

Una buona cioccolata calda in inverno è un ottimo modo per coccolarsi e viziare il palato, per scambiare quattro chiacchiere in pieno relax con le persone a cui vogliamo bene. Si tratta di un ottimo modo per riappropriarci di tutto quel tempo che spesso condensiamo in “un caffè al volo”

Altri due elementi però rendono speciale una cioccolata calda al Dopotutto: la nostra inconfondibile atmosfera e la qualità della cioccolata che proponiamo ai nostri clienti.

Si tratta di prodotto ricercato e di ottima qualità che potete trovare solo nostra brasserie nel cuore di Centocelle.

Quasi dimenticavamo di dirvi che la cioccolata calda al Dopotutto non si prepara con il cacao, ma con il cioccolato. Eh si, avete capito bene! Non contiene alcun tipo di addensante.

Ultimo particolare, ma dettaglio tutt’altro che di poco conto, possiamo prepararla senza latte per chi ha delle intolleranze alimentari o segue una alimentazione Veg ed è  Gluten Free, quindi adatta a chi non può o non vuole assumere glutine.

Cosa state aspettando ancora?

Ovviamente tutto verrà servito in pieno stile Dopotutto. Potrete scegliere di accompagnare la cioccolata calda con biscotti buonissimi e altri snack senza glutine per un momento di assoluto piacere, nessuno escluso!

Dove Siamo

centocelle, cioccolata, domori, dopotutto, gluten free, gourmet, inverno, natale, palato, relax, roma, senza glutine

Seguici su

Copyright © CRIMAX S.r.l. - P.IVA 12059021001