Piccola perla di quartiere sempre pronta ad accogliervi, il DOPOTUTTO è il luogo giusto in ogni momento della giornata. I clienti possono vivere i nostri spazi durante tutto il giorno e ciascuno con i propri tempi, questo sembra essere uno dei nostri pregi più grandi. Sia che si tratti di un caffè veloce bevuto prima di correre a lavoro o che si scelga di fare una tranquilla e calma colazione, approfittando del nostro divano, il DOPOTUTTO rimane lo spazio giusto per ogni esigenza.

Birreria

Nella Brasserie DOPOTUTTO, potrai approfondire la corretta cultura del bere birra, grazie a Massimiliano, uno degli 8 "Ambasciatori della Birra" che Heineken ha nominato in Italia.

Enoteca

Se la tua passione è il vino, alla Brasserie DOPOTUTTO troverai Cristina, una esperta sommelier che da 20 anni studia vini e bollicine provenienti da tutta Italia e dall'estero.

Enogastronomia

La Brasserie DOPOTUTTO pensa anche alla vostra pausa pranzo e alla cena, stuzzicando il vostro palato con prodotti di qualità, scelti e preparati con cura per voi.

I nostri orari

Siamo aperti dal lunedì al sabato dalle ore 7:00 alle 2:00
per colazione, pranzo, aperitivo e cena.

la domenica siamo aperti dalle ore 7:30 alle ore 14:00

e la sera dalle ore 18:00 alle 1:00.

birra lager
birra d'abazia
birra blanche
birra ambrata

Le biciclette sono catalizzatori sociali che attraggono una categoria di gente superiore. 
(Chip Brown)

Chi arriva in bici da noi paga meno!


Degustazione di Vino e Tris di Tartare

Proseguono le degustazioni di primavera al Dopotutto. Arriva finalmente il momento di degustare un buon vino  e un piccolo fuori menù. Per questo si tratta di una degustazione di vino tutta speciale, perché è pensata per proporvi un accostamento pensato proprio per questa serata. Assaggeremo un Vino Vermentino Toscano e un tris di tartare. Vediamo un pò più nel dettaglio cosa aspettarci.

Dopo la serata d’obbligo per i festeggiamenti di San Patrizio e la fantastica degustazione di Mare Santo arriva il turno delle nostre tartare e di un buon vino italiano. 

Abbiamo pensato ad una degustazione del  tutto particolare. Un venerdì in concomitanza con l’inizio delle feste di Pasqua. Eh si, perché ormai questo lunghissimo ponte di festa è alle porte e tra un “Pasqua con chi vuoi” e tutto quello che ci porterà quasi al Primo Maggio…..abbiamo solo che da festeggiare!

Ma basta chiacchiere e andiamo un pò più nel dettaglio di questa serata di degustazione al Dopotutto.

Vi aspettiamo il 19 Aprile dalle 18.30 alle 23.00 per degustare un buon Vino  Vermentino di Toscana del 2016 “Campo delle Comete” Feudi di San Gregorio con un tris di tartare, nell’ordine: salmone, tonno e spigola. 

Per qualche informazione in più sul vino cliccate qui

Se vi va di prenotare il vostro tavolo preferito i nostri contatti sono sempre i soliti.

Contatti

Altrimenti vi aspettiamo comunque per brindare e deliziare il vostro palato in pieno stile Dopotutto. 

I dettagli nella locandina qui sotto e per condividere e invitare amici cliccate su

la pagina Facebook dell’evento

Degustazione di Vino
Vermentino e Tris di Tartare

Vi aspettiamo e ricordatevi #aldopotutto è anche Social.

aldopotutto, beer, campo alle comete, centocelle, degustazioni, drink, experience, Feudi di San Gregorio, food, food&drink, food&drink experience, lazio, palato, pesce, roma, rome, salmone, spigola, tartare, tartare di pesce, tonno, Toscana, tris, vermentino, vino, wine

Seguici su

Copyright © CRIMAX S.r.l. - P.IVA 12059021001