Degustazione di Vino e Tris di Tartare

Proseguono le degustazioni di primavera al Dopotutto. Arriva finalmente il momento di degustare un buon vino  e un piccolo fuori menù. Per questo si tratta di una degustazione di vino tutta speciale, perché è pensata per proporvi un accostamento pensato proprio per questa serata. Assaggeremo un Vino Vermentino Toscano e un tris di tartare. Vediamo un pò più nel dettaglio cosa aspettarci.

Dopo la serata d’obbligo per i festeggiamenti di San Patrizio e la fantastica degustazione di Mare Santo arriva il turno delle nostre tartare e di un buon vino italiano. 

Abbiamo pensato ad una degustazione del  tutto particolare. Un venerdì in concomitanza con l’inizio delle feste di Pasqua. Eh si, perché ormai questo lunghissimo ponte di festa è alle porte e tra un “Pasqua con chi vuoi” e tutto quello che ci porterà quasi al Primo Maggio…..abbiamo solo che da festeggiare!

Ma basta chiacchiere e andiamo un pò più nel dettaglio di questa serata di degustazione al Dopotutto.

Vi aspettiamo il 19 Aprile dalle 18.30 alle 23.00 per degustare un buon Vino  Vermentino di Toscana del 2016 “Campo delle Comete” Feudi di San Gregorio con un tris di tartare, nell’ordine: salmone, tonno e spigola. 

Per qualche informazione in più sul vino cliccate qui

Se vi va di prenotare il vostro tavolo preferito i nostri contatti sono sempre i soliti.

Contatti

Altrimenti vi aspettiamo comunque per brindare e deliziare il vostro palato in pieno stile Dopotutto. 

I dettagli nella locandina qui sotto e per condividere e invitare amici cliccate su

la pagina Facebook dell’evento

Degustazione di Vino
Vermentino e Tris di Tartare

Vi aspettiamo e ricordatevi #aldopotutto è anche Social.

aldopotutto, beer, campo alle comete, centocelle, degustazioni, drink, experience, Feudi di San Gregorio, food, food&drink, food&drink experience, lazio, palato, pesce, roma, rome, salmone, spigola, tartare, tartare di pesce, tonno, Toscana, tris, vermentino, vino, wine

Seguici su

Copyright © CRIMAX S.r.l. - P.IVA 12059021001