Andrà tutto bene

#dopotuttoancheacasa

 

 

Carissimi, 

siamo ormai a casa da qualche settimana. Stiamo tutti bene, i ragazzi che lavorano per noi vi salutano e anche noi vi mandiamo un grande abbraccio. Ci auguriamo che anche voi stiate bene e che dopo lo smarrimento iniziale siate tutti riusciti a trovare un equilibrio in questa nuova condizione.

Il lavoro fermo, i soldi persi sono niente davanti alla gioia di essere in salute in questo momento. 

Siamo rimasti un pò  in silenzio a capire, valutare e ponderare. 

Abbiamo una grande fantasia al momento….brindare tutti insieme “Alla salute di tutti” appena ci sarà possibile. Stiamo preparando tante sorprese per voi,  ve le faremo sapere a tempo debito. 

Per il momento portateci nei pensieri tutte le volte che bevete e mangiate a casa qualcosa di buono. E nei momenti in cui vi mancano le serate da noi pensate al Dopotutto un pò più intensamente. Siamo sicuri che il vostro affetto arriverà fino a noi.

Se vi va di condividere sui social i vostri aperitivi o le colazioni fatte bene taggateci e aggiungete #dopotuttoancheacasa ai vostri post

Un abbraccio

#dopotuttoancheacasa

il Dopotutto

 

 

 

aldopotutto, andrà tutto bene, birra, buon cibo, centocelle, champagne, coronavirus, covid-19, dopottuttoancheacasa, emergenza, iorestoacasa, italia, mare santo, quarantena, roma, vino

Seguici su

Copyright © CRIMAX S.r.l. - P.IVA 12059021001