Hopus Primeur…. e che la primavera abbia inizio

Quando la Hopus arriva al Dopotutto la primavera può sbocciare con tutta la sua bellezza. Questa ormai da noi è diventata una consuetudine.

Avete presente quel momento in cui, qualche giorno fa, vi siete guardati attorno e avete scoperto gli alberi in fiore per le strade di Roma e i balconi pieni di piante rigogliose e vi è venuta voglia di uscire a godervi la città? Bene! Era quello l’esatto momento in cui al Dopotutto stavamo spillando la prima Hopus di quest’anno. 

Perché la Hopus ha questo effetto: quando arriva al Dopotutto decreta l’arrivo ufficiale della primavera.

Tutti gli anni assaporiamo questa birra fruttata e floreale che assaggio dopo assaggio ci accompagna verso la bella stagione. Essendo una birra pensata e prodotta per essere bevuta in questo periodo dell’anno le scorte sono limitate quindi non lasciatevela scappare. Uscite di casa e venite al Dopotutto per gustarla con il suo bel cappello di schiuma morbida, proprio in pieno stile belga. 

Vieni a trovarci nel cuore di Centocelle

Se ancora non avete assaggiato questa fantastica birra stiamo parlando di una produzione della Brasserie Lefebvre. Una birra chiara da 8.3 % al.  che arriva direttamente dal Belgio.

Ha sentori di pompelmo, di ribes, gelsomino, frutto della passione e litchi. Ma è la tecnica del dry-hopping utilizzata partendo da un luppolo selezionato negli Stati Uniti a dare carattere a questa nuova versione della Classica Hopus. 

Per qualche informazione in più sulla Brasserie che la produce e sulla Hopus date uno sguardo al link che vi lasciamo qui sotto. 

Brasserie Lefebvre

Ma torniamo a noi e alle nostre sane tradizioni del Dopotutto.

Visto che la Hopus per noi è sempre un buon motivo per far festa vogliamo farvi un regalo.

Per gli estimatori di questa birra belga, ogni tre birre bevute un bicchiere Hopus da portare a casa come ricordo di questa primavera.  

Vi aspettiamo! 

Hopus di primavera a Roma
Hopus di Primavera al Dopotutto direttamente dal Belgio

 

aperitivo, beer, birra, birra belga, centocelle, dopocena, drink, primavera, roma, serate

Seguici su

Copyright © CRIMAX S.r.l. - P.IVA 12059021001