Piccola perla di quartiere sempre pronta ad accogliervi, il DOPOTUTTO è il luogo giusto in ogni momento della giornata. I clienti possono vivere i nostri spazi durante tutto il giorno e ciascuno con i propri tempi, questo sembra essere uno dei nostri pregi più grandi. Sia che si tratti di un caffè veloce bevuto prima di correre a lavoro o che si scelga di fare una tranquilla e calma colazione, approfittando del nostro divano, il DOPOTUTTO rimane lo spazio giusto per ogni esigenza.

Birreria

Nella Brasserie DOPOTUTTO, potrai approfondire la corretta cultura del bere birra, grazie a Massimiliano, uno degli 8 "Ambasciatori della Birra" che Heineken ha nominato in Italia.

Enoteca

Se la tua passione è il vino, alla Brasserie DOPOTUTTO troverai Cristina, una esperta sommelier che da 20 anni studia vini e bollicine provenienti da tutta Italia e dall'estero.

Enogastronomia

La Brasserie DOPOTUTTO pensa anche alla vostra pausa pranzo e alla cena, stuzzicando il vostro palato con prodotti di qualità, scelti e preparati con cura per voi.

I nostri orari

Siamo aperti dal lunedì al sabato dalle ore 7:00 alle 2:00
per colazione, pranzo, aperitivo e cena.

la domenica siamo aperti dalle ore 7:30 alle ore 14:00

e la sera dalle ore 18:00 alle 1:00.

birra lager
birra d'abazia
birra blanche
birra ambrata

Le biciclette sono catalizzatori sociali che attraggono una categoria di gente superiore. 
(Chip Brown)

Chi arriva in bici da noi paga meno!


Hopus Primeur…. e che la primavera abbia inizio

Quando la Hopus arriva al Dopotutto la primavera può sbocciare con tutta la sua bellezza. Questa ormai da noi è diventata una consuetudine.

Avete presente quel momento in cui, qualche giorno fa, vi siete guardati attorno e avete scoperto gli alberi in fiore per le strade di Roma e i balconi pieni di piante rigogliose e vi è venuta voglia di uscire a godervi la città? Bene! Era quello l’esatto momento in cui al Dopotutto stavamo spillando la prima Hopus di quest’anno. 

Perché la Hopus ha questo effetto: quando arriva al Dopotutto decreta l’arrivo ufficiale della primavera.

Tutti gli anni assaporiamo questa birra fruttata e floreale che assaggio dopo assaggio ci accompagna verso la bella stagione. Essendo una birra pensata e prodotta per essere bevuta in questo periodo dell’anno le scorte sono limitate quindi non lasciatevela scappare. Uscite di casa e venite al Dopotutto per gustarla con il suo bel cappello di schiuma morbida, proprio in pieno stile belga. 

Vieni a trovarci nel cuore di Centocelle

Se ancora non avete assaggiato questa fantastica birra stiamo parlando di una produzione della Brasserie Lefebvre. Una birra chiara da 8.3 % al.  che arriva direttamente dal Belgio.

Ha sentori di pompelmo, di ribes, gelsomino, frutto della passione e litchi. Ma è la tecnica del dry-hopping utilizzata partendo da un luppolo selezionato negli Stati Uniti a dare carattere a questa nuova versione della Classica Hopus. 

Per qualche informazione in più sulla Brasserie che la produce e sulla Hopus date uno sguardo al link che vi lasciamo qui sotto. 

Brasserie Lefebvre

Ma torniamo a noi e alle nostre sane tradizioni del Dopotutto.

Visto che la Hopus per noi è sempre un buon motivo per far festa vogliamo farvi un regalo.

Per gli estimatori di questa birra belga, ogni tre birre bevute un bicchiere Hopus da portare a casa come ricordo di questa primavera.  

Vi aspettiamo! 

Hopus di primavera a Roma
Hopus di Primavera al Dopotutto direttamente dal Belgio

 

aperitivo, beer, birra, birra belga, centocelle, dopocena, drink, primavera, roma, serate

Seguici su

Copyright © CRIMAX S.r.l. - P.IVA 12059021001