Natale a Centocelle Roma

Natale sta arrivando

Carissimi, vi siete accorti? Natale sta arrivando e vi abbiamo preparato un mese ricco di eventi, degustazioni e regali. 

Cominciamo con il dire che se siete in crisi con i regali il Dopotutto non vi lascia soli. Provate a dare uno sguardo tra le nostre bottiglie di vino, alla birra in bottiglia  e ai nostri  champagne per trovare il regalo giusto da fare. Ne abbiamo per tutte le tasche e per tutti i gusti. 

Abbiamo il principe di tutti i regali, il nostro amato MareSanto. Una esperienza speciale per il palato e per il cure, il vino che riposa in fondo al mare può diventare l’amico di tanti brindisi. Non lasciarti scappare questa occasione e prenota le tue bottiglie di MareSanto per tempo… non dire che non ti avevamo avvertito poi! 

Quando passi a trovarci non dimenticare di chiedere della nostra Riffa. Con una estrazione prima di Natale e una prima di Capodanno avrai la possibilità di vincere tanti premi golosi in pieno stile Dopotutto. 

Inoltre tutti i giovedì dalle 19.30 alle 21 (almeno!) si parla inglese con la nostra conversazione in lingua organizzata con Duolingo. Con più di 5 prenotati il Dopotutto ti mette a disposizione una insegnante madrelingua inglese! Prenota in fretta perché i posti sono limitati. L’ultimo appuntamento prima di Natale sarà il 19 dicembre e riprenderemo il 9 gennaio. Stay tuned, click here.

Ma arriviamo alla parte più succulenta del nostro programma di dicembre.

Arriva la nostra amata birra Affligem de Noel e la celebriamo con una degustazione strepitosa mercoledì 4 dicembre. Clicca qui per tutti i dettagli della serata

Sabato 7 dicembre invece Cascina Sant’Eufemia direttamente dalle Langhe ci propone alcuni dei suoi vini. La degustazione dei vini è assolutamente gratuita e per chi vuole regalarsi una esperienza full optional proponiamo un menù degustazione a 15 € con stinco cotto con la barbera e un calice di vino di Cascina Sant’Eufemia. Non mancate e invitate gli amici cliccando sull’evento Facebook della serata. 

Mercoledì 11 una serata a base di Cerasuolo d’Abruzzo “Cataldi Madonna” e Rana Pescatrice.

Per arrivare a ridosso del Natale con una degustazione di Prosecco non Filtrato “Sottoriva”

Sulla nostra pagina Facebook trovate i dettagli di questi eventi. Non dimenticate di invitare gli amici e di condividere le foto scattate #aldopotutto.

La strada per il Natale è lunga e faticosa ma il Dopotutto non vi lascia soli! 

 

vino, birra, champagne, MareSanto. regali e la Riffa di Natale

 

 

aperitivo in inglese, aperitivo in lingua, birra, birra belga, centocelle, champagne, cibo, degustazioni, duolingo, duolingo event, duolingo event roma, eventi, expat, inglese, maresanto, natale, regali di natale, regali di natale roma, roma, tandem, vino

Seguici su

Copyright © CRIMAX S.r.l. - P.IVA 12059021001