Mare Santo

Mare Santo a Centocelle per una serata di Primavera

Come promesso continuano al Dopotutto gli eventi che vi accompagneranno durante questa bellissima primavera romana. Nel cuore di Centocelle vi proponiamo una serata speciale.

Si tratta di una serata speciale per tantissimi motivi. Proviamo a dirvene alcuni:

Mare Santo è un tesoro del mare a pieno titolo! Partendo dai vigneti delle colline slovene arriva a riposare sul fondo del mare a Capodistria. I segni della sua permanenza sui fondali sono sulle sue bottiglie, sempre diverse, uniche. Il suo sapore è inconfondibile!

Date uno sguardo qui per saperne di più su Mare Santo

E se questo non dovesse bastarvi continuiamo con l’elenco.

Mare Santo non potete trovarlo ovunque, il Dopotutto è punto di riferimento per la distribuzione di questo fantastico prodotto per il centro e sud Italia. Al momento potete assaggiarlo al Dopotutto o portarlo a casa con voi per una serata speciale. Avete capito che chicca vi stiamo proponendo?

E per finire, ci conoscete, non potevamo proporvi di bere un bicchiere di Mare Santo se non accompagnato da un ottimo piatto. Vi proponiamo di assaggiare Mare Santo con dei gamberi di Mazzara agli agrumi, burrata e colatura di alici. Nella locandina trovate tutti i dettagli.

Se volete assicurarvi il vostro posto in paradiso per venerdì 5 aprile contattateci per prenotare un tavolo.

E soprattutto preparatevi perchè le sorprese al Dopotutto non finiscono mai.

Clicca qui per l’evento Facebook della degustazione Mare Santo e invita i tuoi amici a partecipare

amici, birra, bollicine, centocelle, champagne, cibo, degustazione, dopotutto, drink, food, night, primavera, roma, serata, vino

Seguici su

Copyright © CRIMAX S.r.l. - P.IVA 12059021001