Un caldo autunno

Siamo qua per farvi una promessa: sarà un caldo autunno al Dopotutto…di degustazione in degustazione.

Ottobre vi porterà nel pieno della vostra routine lavorativa ma ci pensiamo noi al Dopotutto a sorprendervi sempre con qualcosa di buono da bere e da mangiare. 

Signore e signori ecco a voi  il programma degli eventi di ottobre.

Sarà un caldo autunno al Dopotutto!

Tutti i giovedì dalle 19.30 alle 21.00 (almeno!)  si parla inglese con il nostro aperitivo in lingua.  Conoscete l’App Duolingo? se ancora non l’avete mai utilizzata scaricatela gratuitamente e cominciate ad esercitarvi con l’inglese e con le decine di altre lingue a disposizione.

Al Dopotutto abbiamo una Duolingo Global Ambassador che vi aspetta tutte le settimane per una chiacchierata in inglese. L’evento è gratuito ma come ben sapete davanti ad una buona birra diventiamo tutti spigliatissimi con l’Inglese quindi approfittate del nostro menù.

Il Dopotutto inoltre vi vuole fare un regalo. Con più di 5 prenotati per l’aperitivo in inglese vi regaliamo la presenza di un insegnante madrelingua. L’occasione è troppo ghiotta per farvela sfuggire. Cliccate qui per rimanere sempre aggiornati e non dimenticate di prenotarvi tramite i link che vi segnaleremo di volta in volta sui nostri social.

Solo prenotandovi assicurerete la presenza dell’insegnante madrelingua. Se vi va di unirvi a noi anche all’ultimo minuto comunque la Global Ambassador sarà felice di darvi il benvenuto. 

Mercoledì  9 ottobre invece abbiamo in degustazione le nostre amate Belgian Moules con una buona birra Ichnusa.

Come sapete il Belgio è nel nostro cuore e spesso ci piace farvi provare qualcosa di buono in pieno stile belga. Se vi va di partecipare e di invitare qualche amico alla serata cliccate qui per organizzare la serata in un attimo.

Mercoledi 16 ottobre abbiamo le Polpette della nonna e una ottima birra Affligem Rouge perchè certe volte bisogna tornare alle radici per poter apprezzare tutto il resto e quindi dopo una estate di degustazioni con Avocado e Sushi…..siamo tornati alle polpette della nonna! Non fatevi scappare l’evento Fb per organizzare la serata. 

Ma perchè sia un autunno caldo ci voleva anche una bella serata di degustazione di vino. 
Infatti il 23 ottobre si degusta vino soave  e buon cibo.

Infine chiudiamo in bellezza questo mese facendo una scorpacciata di Zucche per la serata di Halloween.  Sarà  una serata a base di zucca…..anche i cocktail. Non fatevi scappare l’occasione. 

Non vi resta che invitare gli amici e prenotare il vostro tavolo preferito. 

Tutti i menù degustazione saranno serviti dalle 19 alle 23.30 e durante queste serate chi non vuole sperimentare il menù degustazione può comunque ordinare dal nostro consueto menù. 

Vi aspettiamo a Roma, nel cuore di Centocelle

 

affligem rouge, aperitivo in inglese, aperitivo in lingua, birra, birra alla spina, birra belga, birra italiana, centocelle, cibo, cocktail, degustazioni, duolingo, duolingo events, gratis, halloween, Ichnusa, inglese, roma, vino, vino bianco, zucca

Seguici su

Copyright © CRIMAX S.r.l. - P.IVA 12059021001