Vino Rosato

Rosè di sera……

Nuovo appuntamento con le degustazioni del Dopotutto. E speriamo che sia di buon auspicio un “rosè di sera”. La bella stagione infatti sembra aver bisogno di un piccolo incoraggiamento quest’anno, ma tranquilli perchè ci pensiamo noi a tirarvi su il morale. Abbiamo organizzato una degustazione all’insegna del vino scegliendo un vino rosato questa volta. 

Come sapete bene il Dopotutto non è solo birra, anzi. Il Dopotutto è molto altro perché abbiamo sempre cercato di coniugare tutte le nostre passioni, tutto il nostro amore per la buona cucina e il bere bene.

Accanto infatti alla passione per la birra, e la birra belga in particolare del nostro Massimiliano abbiamo la lunga esperienza e il palato raffinato di Cristina da appagare. In passato abbiamo degustato champagne e Mare Santo. Questa volta ci avviciniamo ad un vino rosato. 

Vediamo un pò più nel dettaglio cosa ci aspetta.

Con questo vino rosato siamo in Sicilia, dove una giovane azienda agricola sta lavora coniugando tradizione e attenzione all’ambiente. Judeka infatti è una azienda certificata Eco Friendly con sede a Caltagirone. 

Tra le diverse proposte di questa azienda vinicola abbiamo il Rosè di Fata.

Si tratta di un vino rosato 100% frappato prodotto con macerazione a freddo per 24-48 ore con affinamento di 2 mesi in bottiglia.

Rosè di Fata ha un colore delicato ed un fine perlage.  E’ un  rosè dal sapore fresco, dai profumi mediterranei e con una buona sapidità.

E’ arrivato il momento di entrare  più nel dettaglio della nostra serata di degustazione al Dopotutto

Vi aspettiamo per una serata in pieno stile Dopotutto, nel cuore di Centocelle il 22 maggio dalle 19 alle 23.

Per la serata vi proponiamo:

Rosè di Fata Judeka Terre Siciliane accompagnato da una frisella con pomodoro, cetrioli, cacioricotta salata, olive e cipolla di tropea 10€.

La frisella è una sorta di tarallo salato di grano duro tipico della Puglia e di alcune zone del Sud Italia. Ottima per gli spuntini e per le cene estive, sarà la base per questa degustazione dai sapori freschi e calati nella tradizione dei piatti poveri ma buonissimi che tanto ci piace!

Se vuoi assicurarti il tuo tavolo preferito al Dopotutto contattaci tramite Facebook o allo 06 64 00 00 00.

Invita i tuoi amici, prenota e goditi la serata con noi.

E poi Rosè di sera…… 🙂

 

Proseguono le degustazioni al Dopotutto. E’ il turno di un vino rosato

 

 

amici, centocelle, degustazione, degustazione centocelle, degustazione vino, eventi, food, roma, serate, vino, vino rosato, wine

Seguici su

Copyright © CRIMAX S.r.l. - P.IVA 12059021001